Home » Copertina » STOP DETERSIVO in lavatrice

STOP DETERSIVO in lavatrice

COME FUNZIONA?

ÈCOMODO produce Ossigeno Attivo e lo miscela all’acqua in entrata insieme a nanoparticelle in argento eliminando sporco, batteri e funghi; una sonda a raggi UV sterilizza e rafforza l’azione ossidante.
L’acqua così trattata pulisce e disinfetta il bucato SENZA BISOGNO DI DETERSIVI CHIMICI e usando ACQUA FREDDA: pulito sicuro, sano, ecologico, che rispetta la tua pelle e ti fa risparmiare!

Azione igienizzante per un pulito sicuro e perfetto

L’ossigeno attivo è un gas naturale, che si forma nell’atmosfera in presenza di forti cariche elettriche…come in montagna o dopo un temporale.
Il suo potere supera quello del cloro di circa il 52% e ha un forte potere ossidante sui metalli:..di fatto ne elimina il 100 %

Gli ioni argento sono molecole elettricamente cariche in quanto private di uno o più elettroni.
Gli ioni argento sono potenti battericidi: uccidono i microrganismi – dai pericolosi ceppi di E. Coli fino ai batteri staphylococchi – interrompendone il ciclo metabolico enzimatico e provocandone il soffocamento e la morte.

La radiazione ultravioletta germicida, in inglese “Ultraviolet germicidal irradiation” (UVGI), è un metodo di sterilizzazione che usa la luce ultravioletta (UV) alla lunghezza d’onda UV-C

All’interno il sistema è provvisto di un acceleratore ionico che sfrutta l’induzione magnetica per la trasformazione del Carbonato di Calcio in nuclei di forma tondeggiante che si addensano e non aderiscono alle tubazioni, ma vengono liberati nel circuito al semplice passaggio dell’acqua.

ABBATTI IL COSTO DELL’ENERGIA USANDO ACQUA FREDDA

Sapevi che il 90% dell’energia utilizzata dalla lavatrice serve per riscaldare l’acqua?

L’acqua calda è necessaria nel lavaggio con i detersivi per sciogliere lo sporco e  permettendo ai tensioattivi di “attaccarsi” alla sua componente grassa.

Con ÈCOMODO l’acqua calda non serve! perché si basa sul processo di ossidazione dell’Ossigeno Attivo, sull’azione battericida degli ioni argento e sulla sterilizzazione a raggi UV: tutti processi che avvengono a FREDDO!

Pensa..potrai risparmiare il 90% dell’energia…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: