Home » Copertina » Sanificatore GÓ 1GR – 3GR – 7GR – 10GR

Sanificatore GÓ 1GR – 3GR – 7GR – 10GR

GÓ è un generatore di Ozono ecologico e versatile per la sanificazione di ambienti interni domestici, commerciali e professionali È un dispositivo innovativo e portatile, permette di selezionare fino a 60 minuti di trattamento. Il dispositivo genera l’Ozono tramite una turbo ventola, in grado di trattare ambienti anche di ampia metratura. AD USO DOMESTICO, COMMERCIALE E PROFESSIONALE

GÓ E’ DISPONIBILE NELLE VERSIONI:

  • 1 g/h
  • 3 g/h
  • 7 g/h
  • 10 g/h
INATTIVA I VIRUS
ELIMINA BATTERI, FUNGHI E MUFFE
ALLONTANA GLI INSETTI
DEGRADA GLI ODORI
SCOMPONE LA MATERIA ORGANICA
PRECIPITA METALLI PESANTI E INQUINANTI

AREA LOCALI PUBBLICI

Gli spazi destinati alla formazione, come le scuole, allo svago e al relax, come circoli ricreativi, cinema e palestre, negozi, uffici rendono indispensabile una cura attenta e meticolosa all’igienizzazione e alla sanificazione degli ambienti e dei servizi igienici, proprio perchè sono frequentati da moltissime persone dalla provenienza più eterogenea.
Virus e batteri, infatti, si propagano velocemente nell’aria e trovano negli ambienti chiusi e affollati un terreno estremamente favorevole alla loro proliferazione.

I pericoli dell’inquinamento negli ambienti di lavoro e negli spazi di servizio, come le sale riunioni, le sale d’attesa e i depositi, sono dovuti a molti fattori, come la presenza di microrganismi e allergeni veicolati sia dall’inquinamento atmosferico, sia dalle persone che dalle merci.
In secondo luogo trattandosi di ambienti che restano spesso chiusi e quindi scarsamente areati, si vengono a creare le condizioni ideali per la proliferazione di batteri, virus, muffe e acari. Il cosidetto “odore di chiuso“ è spesso dovuto proprio alla presenza di questi elementi

Il numero di persone che entrano ogni giorno nei negozi di abbigliamento, nelle librerie e negli esercizi commerciali in genere, insieme al movimento delle merci, determina un afflusso continuo di contaminanti chimici, biologici e allergeni che, sommandosi, rendono questi ambienti più inquinati dell’ambiente esterno. Utilizzare un sistema sicuro e privo di controindicazioni come l’Ossigeno Attivo, permette di garantire l’igiene e la sicurezza alle persone che vi lavorano e agli stessi clienti.

SCHEDA TECNICA

DISPOSITIVO PER TRATTAMENTO DI ARIA E ACQUA
SISTEMA DI ATTIVAZIONE
DELL’OSSIGENO
PRODUTTORE DI MISCELA OSSIGENO ATTIVO CON EFFETTO CORONA

– Elevato potere ossidante
– Maggiore capacità di degradare composti organici complessi non biodegradabili
– Sanificazione ambienti
– Aumenta la shelf life degli alimenti
– Trattamento acqua
– Disinfezione
– Degrada odori e sapori indesiderati
– Inattiva i Virus e abbatte la carica batterica
FUNZIONIINTELLIGENT PROGRAM SYSTEM

Innovazione nel campo della relazione post-selling con il cliente, che permette di monitorare ed avvisare l’utente sullo stato d’esercizio del dispositivo.

SISTEMA DI SANIFICAZIONE 3TIME
Ossigeno Attivo (acqua, aria e alimenti)
DISPLAYDISPLAY LCD
PRODUZIONE DI OSSIGENO ATTIVOSistema di conversione ad effetto corona dell’Ossigeno triatomico dotato di grande attività battericida e sanificante.
STRUTTURAACCIAIO VERNICIATO A POLVERE

POSSIBILI IMPIEGHI IN CASA

Dentro casa GÓ può essere utilizzato per ottenere un’efficace azione antimicotica e antibatterica. Diversamente dai tradizionali metodi di sanificazione, l’Ossigeno attivo riesce a raggiungere facilmente tutte le superfici, anche i punti meno accessibili, permettendo una profonda sanificazione di qualsiasi ambiente. Si può sanificare una stanza in tempi estremamente ridotti, annullando ogni possibilità di infezione ed allergia, oltre a debellare muffe, germi, acari e cariche microbiche dannose per la salute e per l’ambiente. Tutto questo viene fatto senza l’utilizzo di prodotti chimici che, spesso, possono risultare dannosi per la salute a causa sei residui che lasciano sulle superfici dopo il loro impiego.

POSSIBILI IMPIEGHI IN CUCINA

Tutti noi quando acquistiamo del cibo, facciamo attenzione soprattutto all’aspetto igienico, oltre che a quello della qualità di ciò che stiamo acquistando, anche tu, molto probabilmente, presterai attenzione alle date di scadenza degli alimenti o al fatto che pacchetti e barattoli siano chiusi ermeticamente, questo perchè sappiamo benissimo che batteri e muffe possono essere molto pericolosi e causare dei disturbi importanti, pertanto l’attenzione all’igiene ed allo stato di conservazione dei cibi è sempre al primo posto (se poi hai dei bambini piccoli a cui preparare da mangiare, l’attenzione a questi aspetti è fondamentale).

Come ci può aiutare l’Ossigeno Attivo di GÓ in Cucina?

Molto semplice, accendendo il nostro generatore di Ozono dentro la cucina, facciamo in modo che l’Ossigeno Attivo raggiunga tutte le superfici con cui normalmente può andare a contatto il cibo, igienizzando a fondo e garantendo la pressoché totale assenza di batteri, virus o muffe. Inoltre, possiamo utilizzarlo anche per lavare frutta e verdura. Come? Basta mettere il tubicino di erogazione dell’Ozono dentro ad una ciotola con dell’acqua ed immergervi i prodotti da lavare. Dopo soli 5 minuti avremmo frutta e verdura privi di contaminanti, sia biologici (batteri, virus, etc..) che chimici (pesticidi, etc..).

Oppure se, prima di riporre la carne nel frigo dentro ai sacchetti “gelo”, iniettiamo un po di Ossigeno Attivo dentro al sacchettino, vi infiliamo la bistecca e subito dopo chiudiamo facendo rimanere un po di Ozono all’interno, otterremo una conservazione più che doppia di quella succulenta fetta di carne, grazie alla capacità dell’Ozono di debellare i batteri che altrimenti la farebbero annerire in poco tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: